Rotaract for NextGen

In allegato:

1. Il Bando di Concorso “Rotaract for NextGen” 2020 - I° Edizione (con allegato il Modulo di Partecipazione);
  2. Lettera di Presentazione del Progetto da parte del Rappresentante Distrettuale del Distretto Rotaract 2050, Lorenzo Basola.

Visto l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, il Distretto Rotaract 2050 ha deciso di prorogare la scadenza del bando fino a Domenica 15 Novembre 2020.

Ricordiamo che il bando è rivolto esclusivamente ai ragazzi che:

- Hanno riportato una media maggiore/uguale all’8 nell’anno 2019/2020

- Presentano un ISEE compreso tra i 20.000 e i 24.000 euro

Le famiglie che presentano questa fascia di reddito, infatti, al momento non hanno accesso ad alcun incentivo statale (previsto per chi presenta un ISEE inferiore ai 20.000 euro) rimanendo quindi automaticamente escluse da qualsiasi forma di sostegno che possa aiutare i propri figli anche nella didattica a distanza.

Invitiamo caldamente le scuole a invogliare i propri studenti che rispettino i requisiti a partecipare al concorso e ad iscriversi compilando il documento "Modulo di Partecipazione" e fornendo tutta la documentazione integrativa richiesta che dovrà essere inviata all'indirizzo e-mail service@rotaract2050.orgentro e non oltre la data sopra indicata.

Bando_Roaract_For_Next_Gen_Aggiornato.pdf