Notte dei musei - 2021

I musei di Cremona sono pronti a vivere la Notte dei Musei. Una serata importante con ingresso gratuito alle collezioni di Palazzo Affaitati, al Museo Archeologico San Lorenzo e al Museo del Violino. Il programma si arricchisce anche di eventi musicali, letture teatrali, anteprima di mostre e visite guidate.

Alle 21,00, alla Pinacoteca del Museo Civico “Ala Ponzone”, non mancherà la musica, che, dalle 21,30, risuonerà nelle sale del Museo grazie alla collaborazione del Liceo Musicale “Antonio Stradivari”. Lattività di collaborazione con il Museo Civico “Ala Ponzone”, viene considerata allinterno del Piano Scuola Estate dellIIS Stradivari,

Programma Notte dei Musei – Museo Civico “Ala Ponzone”, Liceo Musicale “A. Stradivari” Sabato 3 luglio, ore 20.30

DOCENTE REFERENTE. Prof.ssa E. Pasquali

CONVOCAZIONE STUDENTI: ore 20.30 presso il Museo Civico “Ala Ponzone” (via Ugolani Dati, 4) CONCERTO: inizio concerto ore 21 e termine alle 23 circa.