Auguri del Dirigente Scolastico

Colgo l’occasione per fare a tutto il personale, agli alunni e ai loro genitori i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Un augurio agli Alunni e ai Genitori, perché questo Natale, portatore di pace e simbolo di speranza, possa essere vissuto serenamente all'insegna dell’amore, della tolleranza, del rispetto reciproco.

Un augurio al Collaboratore Vicario e a tutti coloro che mi affiancano e mi sostengono quotidianamente nel difficile compito di dirigere una scuola.

Un augurio a tutto il personale insegnante che lavora con professionalità e passione e sa rapportarsi, in una fase di profonda trasformazione della scuola e della società, ai bisogni di un mondo giovanile in continuo mutamento.

Un augurio al Direttore dei Servizi Amministrativi, al Personale negli uffici, ai Collaboratori scolastici che affiancano con competenza e con cura il lavoro quotidiano dei Docenti e che mi sostengono nella direzione di una scuola così complessa e articolata.

Colgo l’occasione, infine, per ringraziare ed augurare tanta serenità a tutti coloro, istituzioni e realtà locali e non, che, in diversi modi, hanno sostenuto la Scuola in questo periodo e che hanno collaborato con noi a vario titolo.

Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti!

Il Dirigente scolastico reggente

Prof. Daniele Carlo Pitturelli